Richiesta di assistenza

 

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E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale ed il modulo VARIAZIONE DATI ANAGRAFICI/IBAN debitamente compilato e firmato.  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale ed il modulo ANNULLAMENTO PRATICA debitamente firmato e compilato con l'indicazione della pratica da annullare.  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale ed il modulo ANNULLAMENTO PRESTAZIONE debitamente firmato e compilato con l'indicazione della pratica da annullare.  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale ed il modulo ANNULLAMENTO CAMBIO COMPARTO debitamente firmato e compilato. Si segnala che si garantisce l'annullamento delle sole richieste pervenute entro il 20 del mese di inserimento dello SWITCH.  
E' necessario allegare la documentazione integrativa, la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale. Si ricorda che la documentazione può essere inviata anche dall'area riservata sezione "PRATICHE".  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale.  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale. Si ricorda che la comunicazione dei contributi non dedotti può essere effettuata anche dall'area riservata sezione "CONTRIBUZIONE".  
E' necessario allegare la scansione della propria carta d'identità e del codice fiscale ed il modulo VARIAZIONE DATI ANAGRAFICI/IBAN debitamente compilato e firmato.  
ATTENZIONE: non è prevista una e-mail di risposta. Non inserire nella richiesta quesiti di altra natura. La documentazione viene inoltrata automaticamente all'ufficio competente. Per ulteriori dubbi la invitiamo ad inviare Form separata utilizzando un diverso argomento.  
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E' possibile allegare fino ad un massimo di 3 files di dimensione massima 3 MB ciascuno. Sono accettati file con estensione .txt, .xls, .pdf, .doc, .jpg ,.xlsx, .docx, .tif, .zip.

*: campi obbligatori  
 Si avvisano i clienti che, alla luce di taluni problemi interpretativi causati dell'entrata in vigore della Legge di Stabilità in data 1/1/2015, il calcolo della prima quota di gennaio 2015 è stato sospeso, come da indicazioni dell'Autorità di Vigilanza sulle forme pensionistiche COVIP (circolare n.158 del 9/1/2015), in attesa di chiarimenti operativi da parte dell'Agenzia delle Entrate. Si precisa che gli investimenti e disinvestimenti la cui valorizzazione è temporaneamente sospesa, verranno valorizzati ai prezzi di mercato del 15/1/2015 (non appena il processo di determinazione del valore quota riprenda regolarmente) e che tale sospensione non incide sul diritto alla deducibilità dal reddito imponibile nell'anno 2014 per tutti i versamenti effettuati entro e non oltre il 31/12 ultimo scorso.
 

Codice di sicurezza

Se il codice non e' leggibile
Inserisci il codice di sicurezza che compare nella figura per inviare la richiesta di assistenza.
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INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
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