Richiesta di assistenza

 

Argomento della richiesta

 
Categoria*  
Nome*  
Cognome*  
Codice Fiscale*  
Attenzione:  indica l'indirizzo e-mail al quale desideri ricevere la risposta di assistenza.
Indirizzo e-mail*
Conferma indirizzo e-mail*  
Telefono  
Numero di iscrizione  
Codice Azienda  
 
Argomento*  
Non inserire nella richiesta quesiti di altra natura. La documentazione viene inoltrata automaticamente all'ufficio competente. Per ulteriori dubbi la invitiamo ad inviare Form separata utilizzando l'argomento "LIQUIDAZIONI, ANTICIPAZIONI E TRASFERIMENTI IN USCITA".  
Allegare un documento di identità valido e indicare la pratica che si desidera annullare.  
Allegare un documento di identità valido e specificare l'indirizzo dove spedire la documentazione originale a mezzo posta.  
Specificare l'indirizzo dove spedire la documentazione originale a mezzo posta.  
Richiesta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
File 1 da allegare
File 2 da allegare
File 3 da allegare
E' possibile allegare fino ad un massimo di 3 files di dimensione massima 3 MB ciascuno. Sono accettati file con estensione .txt, .xls, .pdf, .doc, .jpg ,.xlsx, .docx, .tif, .zip.
In caso di trasmissione d'integrazione documentale per anticipazioni, liquidazioni o trasferimenti, oppure se la richiesta di assistenza comporta la comunicazione da parte del Fondo di dati relativi alla propria posizione (compreso il proprio numero di iscrizione), è necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento)

*: campi obbligatori  
 Si avvisano i clienti che, alla luce di taluni problemi interpretativi causati dell'entrata in vigore della Legge di Stabilità in data 1/1/2015, il calcolo della prima quota di gennaio 2015 è stato sospeso, come da indicazioni dell'Autorità di Vigilanza sulle forme pensionistiche COVIP (circolare n.158 del 9/1/2015), in attesa di chiarimenti operativi da parte dell'Agenzia delle Entrate. Si precisa che gli investimenti e disinvestimenti la cui valorizzazione è temporaneamente sospesa, verranno valorizzati ai prezzi di mercato del 15/1/2015 (non appena il processo di determinazione del valore quota riprenda regolarmente) e che tale sospensione non incide sul diritto alla deducibilità dal reddito imponibile nell'anno 2014 per tutti i versamenti effettuati entro e non oltre il 31/12 ultimo scorso.
 

Codice di sicurezza

Inserisci il codice di sicurezza che compare nella figura per inviare la richiesta di assistenza.
Il codice è composto da caratteri minuscoli e numeri e deve essere digitato esattamente.
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy Regolamento UE 2016/679