Richiesta di assistenza

 

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ATTENZIONE: non è prevista una e-mail di risposta. Non inserire nella richiesta quesiti di altra natura. La documentazione viene inoltrata automaticamente all'ufficio competente. Per ulteriori dubbi la invitiamo ad inviare un'email separata utilizzando un diverso "Argomento*" presente sul FORM di contatto (LIQUIDAZIONI, ANTICIPAZIONI E TRASFERIMENTI IN USCITA o ALTRE INFORMAZIONI).  
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E' possibile allegare fino ad un massimo di 3 files di dimensione massima 3 MB ciascuno. Sono accettati file con estensione .txt, .xls, .pdf, .doc, .jpg ,.xlsx, .docx, .tif, .zip.
In caso di trasmissione d'integrazione documentale per anticipazioni, liquidazioni o trasferimenti, oppure se la richiesta di assistenza comporta la comunicazione da parte del Fondo di dati relativi alla propria posizione (compreso il proprio numero di iscrizione), è necessario allegare la scansione della propria carta d'identità (o altro documento di riconoscimento)

*: campi obbligatori  
 Si avvisano i clienti che, alla luce di taluni problemi interpretativi causati dell'entrata in vigore della Legge di Stabilità in data 1/1/2015, il calcolo della prima quota di gennaio 2015 è stato sospeso, come da indicazioni dell'Autorità di Vigilanza sulle forme pensionistiche COVIP (circolare n.158 del 9/1/2015), in attesa di chiarimenti operativi da parte dell'Agenzia delle Entrate. Si precisa che gli investimenti e disinvestimenti la cui valorizzazione è temporaneamente sospesa, verranno valorizzati ai prezzi di mercato del 15/1/2015 (non appena il processo di determinazione del valore quota riprenda regolarmente) e che tale sospensione non incide sul diritto alla deducibilità dal reddito imponibile nell'anno 2014 per tutti i versamenti effettuati entro e non oltre il 31/12 ultimo scorso.
 

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